Area docente
- Dettagli
- Categoria: Progetto
- Selezione materie: al primo accesso alla propria classe, il docente deve indicare le proprie materie di insegnamento. Tale selezione può essere modificabile solo dall'amministratore.
- Valutazioni: inserimento, modifica e cancellazione delle valutazioni degli alunni. Inserimento semplificato per valutazioni di più alunni (es. compito in classe).
- Annotazioni: inserimento e gestione delle annotazioni sugli alunni.
- Argomento lezioni: inserimento e gestione degli argomenti delle lezioni svolte.
- Gestione obiettivi: inserimento, modifica e cancellazione degli obiettivi da utilizzare per le valutazioni dell'alunno.
- Assenze: inserimento dei giorni di assenza degli alunni con possibilità di indicazione della tipologia di assenza (assenza completa, entrata in ritardo, uscita anticipata).
- Scrutinio: inserimento e modifica delle valutazioni dello scrutinio.
- Condivisione documenti: condivisione dei documenti tra docenti della stessa classe.
- Gestione degli alunni: inserimento, modifica e cancellazione dell'anagrafica degli alunni.
- Report: stampa dei report della media dei voti per materia, tabellone dei voti (in formato Excel e PDF), report delle assenze, report delle valutazioni, report delle annotazioni.
- Pubblicazione dei voti: ogni docente potrà scegliere se rendere pubbliche le valutazioni assegnate agli alunni.
Seguici: